Cl@ssi Due Punto Zero
Documentare le cl@ssi2.0 in Umbria
Perchè Documentare?
Perchè Documentare?
Per riuscire a valutare i processi e non il prodotto finale
Per attivare consapevolezza riflessiva
Per condividere con gli altri il nostro lavoro
Visualizzazione post con etichetta
docente
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
docente
.
Mostra tutti i post
sabato 21 maggio 2011
Docenti connessi
View more
presentations
from
elisnan
venerdì 11 marzo 2011
Abitare la Rete
Quali compiti per un docente 2.0 all'interno del Piano Nazionale Scuola Digitale?
Ripropongo in questo spazio la Mappa presentata al Seminario "Scuola umbra 2.0"
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)