Perchè Documentare?

Perchè Documentare?
Per riuscire a valutare i processi e non il prodotto finale
Per attivare consapevolezza riflessiva
Per condividere con gli altri il nostro lavoro
Visualizzazione post con etichetta docente. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta docente. Mostra tutti i post

venerdì 11 marzo 2011

Abitare la Rete

Quali compiti per un docente 2.0 all'interno del Piano Nazionale Scuola Digitale?
Ripropongo  in questo spazio la Mappa presentata al Seminario "Scuola umbra 2.0"